Gîte des algues et gîte des Bulles

Séné, Francia

2 agriturismi

Con Amenitiz dal 2020

Ecco la testimonianza di Damien Rouaud, proprietario di due agriturismi nel cuore del Golfo di Morbihan.

Circa la struttura

Gîtes des Algues e gîte des Bulles sono due bellissimi agriturismi arredati in Bretagna. Il Gîte des Algues, a due passi dal mare, è situato in posizione ideale nella cittadina di Séné, che vanta 47 km di costa e sentieri costieri. La diversità dei suoi paesaggi è la sua principale risorsa: piccole spiagge, alcune delle quali sono quasi deserte anche in piena estate. Il gîte des Bulles è un grazioso appartamento arredato di 42 m2 situato nel centro di Vannes, ai piedi del porto e dei bastioni.

Scoprite il sito web di Gîte des Algues e Gîte des Bulles

Amenitiz ti aiuta a creare il sito web del tuo agriturismo.

Come molti proprietari di alloggi in Bretagna, Francia, Italia e Inghilterra, Damien si affida ad Amenitiz per il suo sito web e la centralizzazione dei suoi strumenti digitali.

Sappiamo che ogni hosting è unico, per questo creiamo siti web di qualità e personalizzati al 100%. È un processo rapido e ti accompagniamo durante la creazione del tuo sito web.

“Il sito web è stato abbastanza veloce, avevo già i contenuti e le foto. Ero in contatto con Maréva Launay, che mi ha accompagnato in tutte le fasi. Poi ho avuto una formazione, un aiuto per l’installazione ed è stato abbastanza veloce. In effetti, non mi sono sentita affatto sola nella realizzazione del sito. E la reattività del supporto è ottima”.

“Un albergatore che non ha alcuna dimestichezza con i computer, può quasi esternalizzare tutto ad Amenitiz per la parte di creazione del sito web. E gestire lo stretto necessario in modo molto semplice. Poi ci sono i corsi di formazione, in modo che il proprietario possa cavarsela senza preoccupazioni”.

“Ho pensato che fosse abbastanza veloce. Ho sviluppato il mio sito durante il confinamento. Prima di allora ho lavorato in Wix e mi è sembrato bello che i modelli non siano congelati.

Il fatto che possiamo metterci le mani sopra è anche bello”.

Siti web di riferimento, per un maggior numero di prenotazioni dirette

Oltre alla creazione del tuo sito web. Amenitiz ti accompagna nell’indicizzare a livello SEO il tuo sito web per massimizzare le prenotazioni dirette.

“In termini di SEO, non ne capisco nulla, non so come fare. Inserisco i contenuti sul mio sito per la SEO e mi limito a questo. È Amenitiz che fa il resto con i tag giusti”.

“Anche il sistema di prenotazione diretta funziona molto bene”.

Un team di professionisti disponibili e attenti alle vostre esigenze

La forza di Amenitiz è il nostro team, il nostro supporto e la nostra formazione. Per noi è un punto d’onore accompagnare tutti i nostri proprietari allo stesso modo con un lavoro di qualità.

“Anche la reattività e la natura amichevole del team fanno una grande differenza”.

“A volte il team anticipa un po’ le nostre domande e i nostri desideri. Ed è molto piacevole”.

“Quello che mi piace di Amenitiz è che c’è qualcosa di umano. Non siamo mai soli, c’è sempre qualcuno che risponde alle nostre domande, per telefono o via chat. La formazione è molto rassicurante”.

“I partecipanti al corso di formazione riescono a capire abbastanza rapidamente con chi stanno parlando al telefono e a fornire un livello di informazioni adeguato. Vale a dire, più o meno approfondite a seconda del profilo”.

Volete saperne di più? Non esitate a contattare Damien a [email protected].

Volete diventare una storia di successo? Chiacchieriamo!

Altre storie

Olif Bed & Breakfast

Olif Bed & Breakfast

Olif Bed & Breakfast